In caso di partenza di uno tra Cutrone e André Silva, i rossoneri potrebbero fiondarsi sull’attaccante in uscita dal Real Madrid.
Mercato Milan, Mariano Diaz tra gli obiettivi per l’attacco. C’è incertezza anche nel reparto offensivo. Il nodo da sciogliere riguarda soprattutto il futuro di Patrick Cutrone, che la società milanista non considera incedibile. A fronte di una buona offerta (la valutazione è di 25 milioni di euro), il giovane attaccante potrebbe partire.
Attenzione anche ad André Silva, tornato in rossonero dopo il mancato riscatto da parte del Siviglia. Le caratteristiche della punta portoghese piacciono al nuovo tecnico Marco Giampaolo, ma se arrivasse una proposta allettante (i vertici di via Aldo Rossi non ritengono sufficiente quella presentata dal Southampton) il Milan la prenderebbe ovviamente in considerazione.
Visto il clima di incertezza (il polacco Krzysztof Piatek, a conti fatti, è l’unico punto fermo dell’attacco), è giusto che i dirigenti rossoneri si guardino intorno per non essere impreparati nel caso in cui uno tra Cutrone (piace a Fiorentina e Torino) e André Silva dovesse davvero cambiare maglia nel corso di questa sessione di calciomercato.
Mercato Milan, Mariano Diaz nel mirino
Come riporta il quotidiano Tuttosport, la linea diretta con il Real Madrid per Theo Hernandez (il terzino francese è stato acquistato per 20 milioni di euro) si è arricchita di un nuovo nome: Mariano Diaz, venticinque anni, il quale rischia di trovare pochissimo spazio con i Blancos. Quando ha avuto la possibilità di giocare con continuità, lo spagnolo naturalizzato dominicano ha dimostrato di essere un ottimo attaccante.
Il classe ’93, infatti, ha realizzato oltre 20 gol complessivi nella stagione 2017-18 disputata con la maglia del Lione, mostrando tutte le sue qualità di bomber. Il Milan è alla finestra. Può essere lui il rinforzo per l’attacco.
Ecco un video con alcune giocate di Mariano Diaz: